Roi Dolceacqua

Nuova apertura per Bottega Roi, che da ieri ha ufficialmente inaugurato il suo primo punto vendita a Dolceacqua, all’interno del suggestivo vicolo Borgo, a pochi passi dal ponte medievale. Una posizione strategica, all’ingresso del centro storico, che si candida a diventare tappa fissa per turisti e residenti. Presente all’inaugurazione anche il sindaco Fulvio Gazzola.

Il nuovo spazio propone tutti i prodotti della storica azienda Roi di Badalucco: oli extravergini, olive, salse, sottoli, la linea cosmetica, ma anche birra, gin e, in collaborazione con l’Enoteca Re di Dolceacqua, una selezione curata di vini del territorio.

Il format della Bottega è misto: uno spazio sia per la vendita al pubblico sia per la somministrazione dei prodotti, con l’obiettivo di far vivere al visitatore un’esperienza autentica tra i sapori e i profumi della Riviera Ligure.

“È il nostro primo negozio a Dolceacqua e le sensazioni sono ottime. Già adesso molte persone si sono mostrate incuriosite e interessate. La posizione è fantastica, proprio all’ingresso del centro, dove passano tutti. È una scommessa bella e stimolante”, ha dichiarato Paolo Boeri Roi.