marco zagni

Il segretario provinciale di Forza Italia, Simone Vassallo, mercoledì 9 aprile, insieme al commissario cittadino di Forza Italia – Bordighera, Giacomo Rossetto, ha incontrato il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito. Durante l’incontro sono state discusse le principali tematiche che riguardano la città di Bordighera, con particolare attenzione agli sviluppi e alle necessità locali.

L’incontro, che ha rappresentato un’importante occasione di confronto, ha visto anche un’importante novità per Forza Italia a Bordighera: a margine della riunione è stato nominato Marco Zagni come vice commissario di Forza Italia a Bordighera.

“L’incontro con il sindaco Ingenito – dichiara il commissario Giacomo Rossetto – è stato particolarmente proficuo. Abbiamo avuto modo di confrontarci su temi rilevanti per il presente e il futuro della città. Auspichiamo che questo dialogo possa tradursi in una collaborazione concreta e duratura, nell’interesse del territorio e dei cittadini”.

“Voglio ringraziare il segretario provinciale Simone Vassallo e il commissario cittadino Giacomo Rossetto per la fiducia accordatami – dichiara Marco Zagni. – Si tratta di un passo importante che dimostra l’impegno che Forza Italia sta dimostrando concretamente sul territorio. Il mio obiettivo, insieme al commissario Rossetto, sarà quello di creare un grande gruppo di Forza Italia su Bordighera, con un occhio di riguardo ai giovani e a chi ha già maturato esperienza nell’amministrazione, così da creare, a mio avviso, un perfetto connubio per lavorare al meglio per la nostra Bordighera. Siamo aperti a tutti e contro a nessuno, il nostro è un partito moderato e aperto al dialogo con tutti, con il compito di essere una forza rassicurante e vicina ai bordigotti”.

“Forza Italia continua il suo percorso di radicamento nelle comunità locali, con l’obiettivo di portare avanti le esigenze dei cittadini e di supportare i progetti di sviluppo che potranno beneficiare l’intera area”, conclude il segretario provinciale Simone Vassallo.