Giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 agosto il Comune di Bordighera e la Pro Loco Rinascita Borghettina presentano “Giardini in LOVE”: tre appuntamenti gastronomici con musica live per ballare ai Giardini Lowe di via Vittorio Veneto e trascorrere momenti indimenticabili in compagnia.

A partire dalle 19, con ingresso libero, la Pro Loco proporrà tante specialità da assaporare sotto gli ulivi; da un menu tipico e goloso si potrà scegliere di gustare invitanti rostelle con patitine fritte, ottimo pesce spada alla griglia, pasta appetitosa e tanti altri deliziosi piatti preparati con cura, accompagnati da vini locali e birre artigianali.

La musica, live ogni sera, sarà quella più amata con liscio, tango, latino americano, hit anni ’70, ’80 ’90 e swing. Giovedì 9 agosto saliranno sul palco Cristian e la luna nueva, “party band ligure” dai ritmi più conosciuti e trascinanti, mentre venerdì 9 agosto i Giardini vestiranno lo stile dinamico ed elegante di Denia Ridley the swinging lady. Sabato 10 agosto il ritorno a Bordighera di Mario Cau e Zingarò, con il loro inimitabile e coinvolgente gispy swing italiano.