Ancora una volta Paolo Sgrò, vigile di Cervo e figura di spicco nel panorama italiano del bodybuilding, si distingue nelle competizioni internazionali. A Malta ha partecipato a due prestigiosi eventi della IFBB, il ‘Gran Prix Internazionale di Malta‘ e i ‘Giochi del Mediterraneo‘, ottenendo risultati straordinari nella categoria Master e sfiorando la vetta nelle categorie giovanili.
Nella competizione del Gran Prix Internazionale di Malta Sgrò ha conquistato il primo posto nella categoria Master, mentre nella sezione riservata ai giovani ha ottenuto un onorevole terzo posto. Nei Giochi del Mediterraneo, sempre nella categoria Master, ha portato a casa un’altra medaglia d’oro, dimostrando ancora una volta la sua eccellenza nel bodybuilding. Nella categoria giovani ha poi guadagnato un argento.
“La passione per il bodybuilding è sempre altissima, ma la fatica comincia a farsi sentire, restare competitivi comporta sacrifici importanti. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia, al mio coach/amico/mentore/confidente Nicola Camera per la pazienza e soprattutto la presenza costante, alla mia compagna e al mio gold sponsor Corte Group Exclusive Brand”, ha commentato Sgrò.
Nel video a inizio articolo alcuni momenti della competizione.