video
play-rounded-outline
01:19

Torna ‘Balliamoci l’estate’ in tour: Gianni Rossi riempirà le piazze della provincia di Imperia e non solo. Riviera Time ha incontrato lo showman, il quale ha raccontato la sua estate e presentato i suoi prossimi eventi in programma.

Le parole di Gianni Rossi

“Il turista ha una gran voglia di divertirsi. Nelle mie serate ‘Balliamoci l’estate‘ c’è tanto entusiasmo. Ci sono spettacoli che guardi e spettacoli che fai, la mia serata è uno spettacolo dove il turista partecipa in prima persona”, esordisce ai nostri microfoni Gianni Rossi.

“Vi aspetto per ballare, cantare e trascorrere momenti di allegria in compagnia. Uno spettacolo dai ritmi sostenuti, per i più giovani e per chi si vuole scatenare. Ma non solo: anche per chi gradisce le grandi hit dell’estate ed i classici della dance”, conclude. 

Balliamoci l’estate

Parole d’ordine musica e tanto divertimento. Un vero punto di riferimento per i turisti in vacanza e i residenti che troveranno serate ricche di canzoni e animazione. Gli attesissimi appuntamenti saranno animati dallo showman, pronto a intrattenere tutti con la sua carica di energia.

Tra gli appuntamenti fissi: tutti i lunedì a Diano Marina sul Molo delle Tartarughe a partire da questa sera, lunedì 1 luglio; tutti i mercoledì ad Arma di Taggia in Piazza Chierotti a partire dal 3 luglio. Il calendario è in continuo aggiornamento. Tra i Comuni protagonisti dell’evento Bordighera, Pompeiana, Arma di Taggia, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare, Diano Marina, Andora, Albenga, Pietra Ligure, Celle Ligure, Spotorno e Ormea.

L’intervista integrale a Gianni Rossi nel video-servizio a inizio articolo.