video
play-rounded-outline
01:37

Tra gli appuntamenti di Aromatica 2024 i concorsi Confcommercio Golfo Dianese, che ha messo in campo una serie di iniziative per coinvolgere e incantare sia i residenti che i visitatori di questa meravigliosa terra.

Questo pomeriggio si sono svolte le premiazioni del Concorso Cocktail e del Concorso Vetrine.

Concorso Cocktail

L’arte della mixology incontra la freschezza delle aromatiche in un confronto all’ultima miscela: il Concorso Cocktail. Sette bar del Golfo si sono sfidati a colpi di creatività e abilità, proponendo cocktail unici e seducenti dove le aromatiche sono state le indiscusse protagoniste. Una giuria di esperti ha assaggiato e valutato le creazioni, decretando il vincitore che ha avuto l’onore di vedere il suo cocktail entrare nel menù dei locali partecipanti.

Classifica

  • 1 85′ Cocktail Bar Diano Marina
  • 2 Caffè del Mare Diano Marina
  • 3 Tirovino San Bartolomeo al Mare

Concorso Vetrine

L’arte del commercio si unisce alla magia delle aromatiche nel Concorso Vetrine, dove i negozi del Golfo dianese si sono trasformati in scenografie incantate. Con creatività e maestria, i commercianti hanno allestito le loro vetrine, giocando con colori, forme e profumi per catturare l’attenzione di residenti e visitatori. Una giuria di esperti ha decretato il vincitore: ‘Le vedove allegre‘.

È anche grazie alla collaborazione con Confcommercio del Golfo Dianese e alla passione degli operatori economici del territorio che Aromatica è diventata una festa dei sensi che promette di conquistare i cuori e i palati di tutti coloro che varcheranno le sue soglie.

Nel video-servizio a inizio articolo le immagini e le parole dei premiati.