barrel on the beach

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, l’ottava edizione di “Barrel on the Beach” ha preso il via con grande entusiasmo questo pomeriggio, con il tradizionale taglio del nastro.

Lo spettacolare evento equestre è in programma per il fine settimana ad Arma di Taggia, presso lo stabilimento balneare Vittoria Beach. A partire da domani, venerdì 19 aprile, prenderanno il via le entusiasmanti gare che vedranno protagonisti cavalli e cavalieri pronti a sfidarsi nelle competizioni di Barrel Racing e Pole Bending. Queste discipline di monta western, che combinano velocità e precisione, si svolgeranno in un contesto unico e suggestivo: in riva al mare.

Atleti provenienti da tutto il mondo sono pronti a competere in questa cornice spettacolare. La competizione si preannuncia agguerrita e il livello di abilità è molto alto. Tuttavia, la posta in gioco non riguarda solo le prestazioni sportive, ma anche gli allettanti premi in palio: il vincitore del Barrel Racing si aggiudicherà un’automobile, mentre il primo classificato nel Pole Bending avrà la possibilità di portarsi a casa uno scooter.

L’evento è stato organizzato da Nbha Italy in collaborazione con Fitetrec-Ante e promette di offrire grandi emozioni sia per gli appassionati di equitazione che per il pubblico presente.

Sarà inoltre possibile seguire le competizioni in diretta streaming: https://play2ride.tv/episodes/nbha-live.

Di seguito il programma.