Ad Arma di Taggia prosegue la rassegna “Di Libro in Libro” per i mesi di agosto e settembre, dopo il grande successo di luglio. Gli appuntamenti in calendario vedranno la presentazione di libri presso i suggestivi giardini di Villa Boselli, con ingresso libero.
Le presentazioni saranno curate dall’Associazione Culturale Due Parole in Riva al Mare, da Giacomo Revelli (Editor di “La mia Liguria” e Scrittore) e da Atene Edizioni in collaborazione con il Comune di Taggia.
Per il mese di agosto quattro gli incontri: il primo è previsto per martedì 6 alle ore 21.00. L’evento, a cura dell’Associazione Due Parole in Riva al Mare, vedrà la presentazione del libro “La guerra dei Traversa” di Alessandro Perissinotto – Mondadori Edizioni.
Venerdì 9 alle 19.30 appuntamento con la presentazione di “Delitti e Tarocchi” di Morena Fellegara Frilli Editori con introduzione di Giacomo Revelli.
Martedì 20 alle 21.00 Sara Rattaro presenta “Io sono Marie Curie” Sperling e commerciale Kupfer Edizioni a cura dell’Associazione Due Parole in Riva al Mare.
Martedì 27 agosto alle 19.30 Marino Magliani propone la “Sporca faccenda, mezzala Morettini” – Atlantide Editori a cura di Giacomo Revelli.
Nel mese di settembre si terranno invece due presentazioni, sabato 7 ore 18.30 Giacomo Revelli presenta “Italo Calvino e Sanremo” di Laura Guglielmi Canneto Editore e martedì 10 ore 21.00 Luca Valentini chiuderà la rassegna con “Mare Mostrum” a cura di Atene Edizioni.
“Rinnoviamo l’importanza di questo appuntamento estivo”, dichiara il consigliere con delega alla Cultura Chiara Cerri, “che rappresenta un’opportunità unica per tutti gli amanti dei libri. La rassegna ‘Di Libro in Libro’ offre momenti di incontro, riflessione e crescita culturale. È un’occasione per scoprire nuovi autori e trascorrere serate piacevoli immersi nella bellezza di Villa Boselli. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme momenti di cultura e letteratura”.
In caso di maltempo, le presentazioni si terranno all’interno della villa.