Marina degli Aregai si conferma un punto di riferimento esclusivo durante la settimana del Festival di Sanremo, accogliendo ospiti di rilievo presso l’Aregai Marina Hotel & Residence. Tra i volti noti che hanno scelto la struttura figurano Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, oltre a numerosi personaggi legati alla kermesse sanremese.
“Siamo molto soddisfatti dell’andamento di questa settimana”, afferma Liborio Lucchese, general manager dell’Aregai Marina Hotel. “Il merito è del grande lavoro svolto dal nostro team, che sta facendo un lavoro eccellente. Le prenotazioni stanno andando benissimo, sia per l’Aregai Marina Hotel che per la nostra altra struttura, Riviera dei Fiori a San Lorenzo al Mare”.
Le due strutture non si limitano all’ospitalità, ma propongono un ricco calendario di eventi e incontri aperti al pubblico, con la partecipazione di ospiti di prestigio.
Tra i prossimi appuntamenti di rilievo, dal 20 al 23 febbraio il porto degli Aregai ospiterà la “Carnival Races”, una competizione velica che vedrà protagoniste le imbarcazioni della classe 420.
Ma il calendario non si ferma qui. “A inizio marzo tornerà ‘The Look Of The Year’, con la presenza delle modelle dell’evento”, anticipa Lucchese. “Ad aprile, invece, ospiteremo la Granfondo di San Lorenzo, un’importante manifestazione ciclistica amatoriale che siamo orgogliosi di sponsorizzare. E poi, in estate, ci saranno tante sorprese che renderanno ancora più speciale la stagione”.
L’intervista completa a Lucchese nel video servizio a inizio articolo.