Sarà un’estate in FiloAnimazione quella che aspetta Gianni Rossi, che con la sua creatività ha adattato la filo diffusione su misura al particolare momento che stiamo vivendo, dove l’artista non è più sul palco a fare il suo mestiere ma porta direttamente le emozioni della musica tra la gente, su lunghi tratti delle passeggiate a mare della riviera.

Ad oggi i comuni coinvolti sono: Diano Marina, Andora, Porto Maurizio Borgo Prino con associazione Borgo Prino, Vallecrosia, Arma di Taggia e altri in definizione.

Dice Rossi: “Voglio giocare con le atmosfere che regala il mare, con musiche a volte emozionali davanti a una luna che nasce dal mare.

Non mancheranno canzoni italiane da cantare passeggiando, i successi degli anni 70/80 fino alle hit dell’estate 2020. La voglia è quella di continuare portare quell’atmosfera di vacanza che non può mancare in estate nei comuni della riviera soprattutto in questo momento.

Questa sera alle 22:34 al nascere della Luna dal mare, omaggerò il grande Maestro Ennio Morricone con la sua musica sulla passeggiata a mare di Diano Marina. Tutto questo era in progetto.. ma mai avrei immaginato questa fatalità. Grazie Marstro per le emozioni regalate dalla tua musica che resteranno per sempre con noi”.

Calendario:

3 Luglio partenza da Diano Marina che farà 3 serate a settimana, esattamente tutti i lunedì, mercoledì e venerdì di Luglio e Agosto passeggiata a mare

4 luglio Imperia Porto Maurizio a Borgo Prino

Andora 4 serate; 12-19 Luglio – 16-23 Agosto passeggiata a mare

Vallecrosia con date in definizione

Un’eccezione è il caso di Arma Di Taggia, che porterà in scena tre serate di Cantiamoci l’estate  in piazza Chierotti il 18 Luglio – 12 Agosto più una data da definire