a tavola sul porto vecchio

Serata finale oggi a Sanremo per la terza edizione di “A tavola sul Porto Vecchio”. L’evento, organizzato dalla Confartigianato e dai locali del primo tratto del lungomare davanti al porto vecchio della città, ha voluto offrire a turisti e residenti tre giornate di divertimento all’insegna del buon cibo accompagnato da musica dal vivo.

Anche oggi, con inizio alle ore 19, davanti ad ognuno dei locali coinvolti (Ristorante delle Palme, Bar Sandy, Ristorante il Molo, Il dehor del marinario, Bar Max, Bar Portovecchio) saranno serviti in una serie di stands piatti tipici con ricette legate al territorio e alla tradizione, ad un prezzo massimo di 10 euro. Il tratto interessato sarĂ  completamente pedonale ed i piatti potranno essere consumati sui tavoli allestiti lungo la strada osservando il giusto distanziamento di sicurezza.

L’animazione di questa ultima serata, con musica da intrattenimento e non da ballo, sarà affidata agli “On Soul”. La raccomandazione al pubblico è sempre quella di seguire scrupolosamente, come da apposita cartellonistica, tutte le disposizioni di sicurezza anti Covid-19 previste dalle normative in materia.