Continua il nostro viaggio sulle spiagge del Ponente per capire come sta andando questa stagione particolare viste le misure anti-Covid.
Oggi siamo al Miramare Beach di Ventimiglia e ai nostri microfoni il proprietario Marco Corso racconta: “La nostra fortuna è che abbiamo una delle spiagge più grandi del comprensorio e questo ci permette di mantenere le distanze, anche se siamo partiti in ritardo. Grazie a ciò siamo riusciti a soddisfare la richiesta.”
“I turisti da Piemonte e Lombardia sono arrivati anche quest’anno mentre qualche francese in più arriva,” spiega Marco. “Complici il servizio che offriamo e anche le maggiori misure anti-Covid messe in campo in Italia e che tranquillizzano molto la clientela d’oltre confine.”
Nello stabilimento non solo spiaggia, ma un servizio a 360°, bar, ristorante, noleggio cayak, sup e tutto per passare una giornata in spiaggia dal mattino all’aperitivo.
“Abbiamo deciso di mantenere i prezzi dell’anno scorso per andare incontro alla clientela e poter passare una buona estate,” conclude Marco Corso
Nel video di Riviera Time l’intervista a Marco Corso e le immagini del Miramare Beach.