Sulla vicenda dell’acconciatore sanremese Flavio Di Martino, multato per la protesta dei giorni scorsi con l’accusa di aver creato assembramenti, interviene nuovamente la Confartigianato di Imperia:
“La Confartigianato di Imperia si augura che gli auspici ed il sostegno manifestati pubblicamente in questi giorni al proprio rappresentante degli acconciatori, sanzionato per l’iniziativa messa in atto la scorsa settimana a Sanremo, vengano confermati con l’annullamento del provvedimento. Questo infatti non è automatico, ma potrĂ avvenire solo a seguito del ricorso che la Confartigianato stessa sta seguendo, secondo le procedure che sono formalmente necessarie. La Confartigianato ha infatti giĂ avviato l’iter ed i contatti con le Istituzioni interessate.Â
Come già dichiarato precedentemente, l’intenzione non era assolutamente quella di violare le norme, ma solo di esprimere il grido di dolore delle tante attività , che da due mesi sono chiuse senza avere alcuna certezza sul futuro.
La Confartigianato ribadisce il proprio auspicio che sulla vicenda non si attivino inutili speculazioni da propaganda elettorale.“