Ritorna l’appuntamento domenicale con la classifica di Riviera Time: ecco le notizie più viste della settimana.
[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE L’ARTICOLO]
Per molti anni direttore di un laboratorio di ricerca ad Harvard, la professoressa Mara Lorenzi ci ha parlato dell’evolversi della situazione coronavirus.
Viaggio tra Sanremo e il confine di Stato, c’è davvero molta gente in strada? Nei giorni scorsi Riviera Time ha testimoniato la situazione sulle strade dell’estremo Ponente ligure.
Il sindaco di Riva Ligure, e consigliere provinciale, Giorgio Giuffra, chiederà al Prefetto e alle Forze dell’Ordine controlli più serrati a partire dalla prossima settimana: “In vista della Pasqua è necessario presidiare h24 i caselli autostradali, il Tenda e il Nava. Rimaniamo tutti a casa”.
Coronavirus: dottoressa e pendolare, l’iniziativa di Gabriella Manfredi “Disponibile a trasportare pacchi per i ricoverati di Sanremo”.
Taggia, emergenza coronavirus: il sindaco Conio annuncia la sospensione dei termini per il pagamento dei tributi locali.
Coronavirus, maschere da sub riadattate per la somministrazione di ossigeno: l’idea diventa realtà all’ospedale di Sanremo.
L’assessore Berrino rimuove la bandiera dell’Europa: “Tornerà al suo posto quando l’Italia avrà di nuovo un ruolo centrale”.
Coronavirus: il governatore Toti firma un’ordinanza per consentire la vendita di prodotti di cartoleria nelle attività commerciali e alimentari aperte.
Coronavirus, il sindaco Gaetano Scullino ha ieri annunciato nuove restrizioni a Ventimiglia.
Coronavirus, il noto pediatra sanremese Gianfranco Trapani: “Restiamo a casa con i figli, il rischio è troppo alto”.