Ecco i video più visti di questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.
“Elezioni del 2018? Ovvio che ci sarò”. A dirlo è il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ospite quest’oggi di Riviera Time. Il primo cittadino ha sottolineato come “ci siano molti progetti da portare a terminare” e come i frutti del lavoro svolto sinora “si vedranno nei prossimi anni”.
Valentina Di Donna comincia per gioco ad appassionarsi al teatro da giovanissima. A Riviera Time racconta la sua esperienza artistica e la grande passione per la recitazione.
Non insegue vittorie e non ama le gare. Per lui andare in skate è uno stile di vita, un modo per viaggiare, incontrare persone e confrontarsi con altre realtà.
La rubrica di Riviera Time ‘Sorsi e Morsi’ fa oggi tappa a Imperia Porto Maurizio. Per la precisione a Borgo Prino, lungomare che tradizionalmente ha sempre offerto locali di qualità. Qui sorge il Pesce Pazzo, che si differenzia dagli altri locali del posto per via dell’insegna ironica e per la vasta superficie interna.
Una pittura istintiva e un’esplosione di colori forti e contrastanti. Sono queste le caratteristiche che emergono dalle opere di Marisa Vespro, artista di formazione napoletana ma trasferitasi dal 2005 a Imperia.
Rosanna Roà ha imparato fin da piccolissima ad intrecciare le foglie delle palme. La passione si è poi trasformata in un vero e proprio lavoro.
La prima citazione ufficiale del borgo di Carpasio è risalente ad uno scritto del 1153 con il quale il vescovo ingauno Odoardo concesse al signore del feudo di Lingueglietta il diritto di riscuotere le decime.
Si narra che la famosa “michetta” di Dolceacqua, dolce tipico del borgo medievale della Val Nervia, abbia origini antiche.
I successi dell’Italia del Paratriathlon passano anche dal Ponente Ligure. La Nazionale ha infatti scelto nuovamente l’Hotel Riviera dei Fiori a San Lorenzo al Mare come base per i suoi allenamenti.
Marta Olivieri, studentessa di architettura, maestra di sci e giovane imprenditrice, gestisce dal 2015 anche l’ostello Ca’ Lavandin a Carpasio in Valle Argentina.