Se ve li siete persi o se non potete fare a meno di rivederli, ecco tutti i video più visti della settimana.
[CLICCA SULLA FOTO]
Grande successo per l’evento organizzato dall’Associazione Civiltà e Progresso a Santo Stefano al Mare. Il gioco d’azzardo e le ludopatie al centro della discussione.
Iniziata per caso, la passione per il vino è diventata ben presto un lavoro. Il presidente dell’Associazione Italiana Sommelier si racconta a Riviera Time.
Guidati da Roberto Mostini, andiamo oggi alla scoperta del Moscatello di Taggia. Un prodotto unico, realizzato in piccole quantità, ma dall’alto tasso qualitativo. Perfetto esempio di produzione confidenziale.
Alcuni studenti del Liceo Linguistico Amoretti di Imperia hanno trascorso una settimana a Friedrichshafen, città gemellata con Imperia. Hanno ripreso i momenti più belli con i loro smartphone e li hanno inviati alla nostra redazione per documentare questa esperienza.
“Lascio una città molto più bella”. A dirlo il sindaco di Taggia, Vincenzo Genduso, che a Riviera Tima ha tracciato un bilancio dei suoi dieci anni di amministrazione.
Area 24 non naviga in buone acque ormai da tempo. I problemi economici si riflettono sullo stato della pista ciclabile. Recentemente la società ha chiesto ai comuni di occuparsi della manutenzione.
Classe 1925, Antonio Biancheri è stato un pioniere della floricoltura. A Riviera Time racconta la storia e l’evoluzione del fiore sanremese.
Secondo la tradizione popolare furono gli esuli veneziani Ricca, Dolca e Arrigo, a fondare il paese nel XII secolo. Riviera Time vi porta alla scoperta di questo elegante paese immerso tra ulivi secolari.
Pieve di Teco è un borgo medievale, tra i più caratteristici dell’intera Liguria. Andiamo alla scoperta della sua storia e delle sue bellezze con una guida d’eccezione: il sindaco Alessandro Alessandri.
“Padre e figlio mafiosi e…”. È la scritta apparsa sul manifesto elettorale di Mario Conio, candidato sindaco a Taggia. Questa è la sua risposta.