La Croce Bianca di Imperia invita tutti, il 4 agosto 2019 presso la propria sede sociale dalle ore 18.00, all’inaugurazione di 3 nuovi mezzi sociali e di 2 defibrillatori semiautomatici.
“Sarà una giornata di festa, – comunica la Croce Bianca – grazie ai tanti sacrifici dei nostri volontari, domenica possiamo inaugurare ben 3 nuovi mezzi sociali, un’ambulanza rianimazione Merceds Sprinter, un’ambulanza Volkswagen trasporter, un Fiat Ducato attrezzato per trasporti disabili e 2 Dae che ci sono stati donati”.
L’ambulanza Mercedes è stata acquistata con l’aiuto dell’associazione Cuore di Martina, che per tutto il 2018, ha svolto raccolte fondi finalizzate ad acquistare il mezzo. Sarà inoltre occasione per ricordare due ex presidenti del passato che son mancati, Saglietto Gerolamo e Domenico Michetti, a cui verranno dedicate l’ambulanza Volkswagen ed il Ducato disabili.
“Un grande ringraziamento anche al MotorClub CCmotorday sezione nordovest che ci hanno donato un Defibrillatore Semiautomatico, l’altro Dae ci è stato donato da una famiglia di Imperia da sempre vicina alla nostra associazione”.
Il programma della giornata è il seguente:
Ore 17.00 arrivo delle consorelle
Ore 18.00 Saluto del presidente
Ore 18.20 Saluto delle Autorità
Ore 18.45 Benedizione dei nuovi mezzi
Seguirà, come da antiche tradizioni, un corteo per le vie della città con tutte le consorelle che avranno voluto partecipare alla festa, al rientro in sede sarà offerto un apericena per tutti.
“La nostra festa è aperta a tutti, e tutti gli imperiesi sono invitati”.