Sono stati rinnovati i componenti della Commissione Provinciale per l’Artigianato (CPA) di Imperia che ha sede in Camera di Commercio. Presidente è stata nominata Donatella Vivaldi (Confartigianato), vice presidente Angelo Del Toro (Cna). Gli altri componenti sono: Augusto Borghi (organizzazioni sindacali); Michele Breccione Mattucci (Cna), Gaspare Burgio (Ufficio Provinciale del Lavoro), Loredana Contoli (Confartigianato), Massimo Frisiani Parisetti (organizzazioni sindacali), Emauel Giardina (Confartigianato), Piero Ippolito (Confartigianato), Paolo Marengo (organizzazioni sindacali), Marcello Mori (Cna), Giuseppe Turco (Camera di Commercio Riviere di Liguria), Luciano Vazzano (Cna), Angelica Vetere (Inps Imperia). La CPA è un organo di rappresentanza dell’artigianato e svolge funzioni riguardanti la tutela della categoria e la tenuta dell’Albo. I componenti rimangono in carica cinque anni.
Donatella Vivaldi, membro della giunta provinciale della Confartigianato, è la prima donna ligure a presiedere una Commissione Provinciale per l’Artigianato e tra le prime in Italia.
“Assumo questo incarico con grande entusiasmo – ha commentato – La CPA è una Commissione che può dare risultati importanti, sia nell’organizzazione del lavoro sia in termini di visibilità alla categoria. Gli artigiani credono molto nel loro lavoro e hanno idee chiare per la ripresa economica”.
La Confartigianato di Imperia si congratula con Donatella Vivaldi e le augura buon lavoro per questo nuovo importante incarico al servizio del mondo dell’artigianato.