La Lega Giovani della provincia di Imperia rende noto che, sabato 26 gennaio, sarà presente a Sanremo con un suo gazebo dalle 9,30 alle 13.00 in Corso Imperatrice all’altezza del sottopassaggio antistante Piazza Carlo Dapporto.
Coi i ragazzi della Lega parteciperanno alla manifestazione anche i “Giovani per Sanremo”, gruppo fortemente voluto dal candidato sindaco del centrodestra unito, Sergio Tommasini.
“Sarà un’occasione per recepire le proposte e le istanze della gioventù sanremese – dichiara Andrea Coppola, Segretario provinciale della Lega Giovani – da inserire nel programma elettorale del centrodestra. Sergio Tommasini sin da subito ha manifestato grande interesse per il mondo giovanile e il mondo studentesco: questo è l’atteggiamento corretto per chi si accinge a ricoprire la carica di primo cittadino di un comune importante come quello di Sanremo.
Saremo in piazza, ancora una volta, per far conoscere il nostro movimento e per far avvicinare tutti coloro i quali manifestino affinità con il programma politico della Lega e del Ministro Matteo Salvini”.