Il consigliere Alessandro Sindoni inizia la sua campagna elettorale per le amministrative 2019, a fianco del Sindaco Biancheri. Davanti a circa 150 sostenitori, tra professionisti, personalità del mondo della sanità, imprenditori, artigiani, commercianti, sportivi ed anche alcuni importanti amministratori di città limitrofe, il consigliere comunale, e capogruppo Sanremo al Centro, ha annunciato ieri sera la sua ricandidatura.
Ad aprire la serata l’intervento di Giuseppe Di Meco, responsabile politico della campagna elettorale, che ha ripercorso le tappe del progetto civico del Sindaco, dalla nascita ad oggi e ringraziando Sindoni per essere divenuto, con il suo operato, un punto di riferimento all’interno dell’Amministrazione Biancheri. Nel suo discorso, Alessandro Sindoni, nel ringraziare tutti i sostenitori presenti, ha richiamato le tappe salienti di questi anni in amministrazione, i grandi obiettivi raggiunti e le tante difficoltà affrontate, sottolineando “il coraggio delle scelte operate da questa amministrazione e dicendosi molto soddisfatto degli interventi portati avanti in questi anni”, si legge nel comunicato stampa.
A chiudere la serata intervento del Sindaco Alberto Biancheri, che in conclusione ha ringraziato Alessandro Sindoni per “il grande impegno profuso per la città, per la vicinanza e il sostegno di questi anni, ricordando ai presenti quanto sarà importante l’apporto di tutti per proseguire insieme questo percorso comune per la città di Sanremo.”