Sanremo, al cinema Centrale concerto di Natale per una buona causa
play-rounded-outline
03:43

Giunge alla quarta edizione il concerto di Natale che avrà luogo il 21 dicembre alle 21:30 presso il Teatro Centrale di Sanremo.

Si tratta di un evento benefico il cui ricavato verrà devoluto a favore della FHM Italia Onlus del Dott. Roberto Ravera, operante in Sierra Leone, con il patrocinio di tutte le associazioni Service cittadine. Il programma musicale verrà eseguito dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

“L’evento era nato per fare un service a chi aveva più bisogno nella nostra città”, afferma Gianni Ostanel, titolare dell’omonimo negozio di autoricambi di via Roma: “Lo avevamo creato dopo avere parlato con Alessandra Solerio e Romeo Giacon ed è stato sostenuto dai vari club service di Sanremo. Il costo del biglietto è di 20 Euro. I biglietti sono disponibili presso il negozio Ostanel e presso il negozio “L’abito elegante” in via Palazzo di Oriana Ragazzo. E’ possibile acquistare i biglietti fino all’ultimo giorno”.

“Quest’anno abbiamo trovato uno sponsor importante”, afferma l’avvocato Alessandra Solerio: “Si tratta di Lexmedia, che sponsorizza questa manifestazione anche al di fuori del territorio sanremese, con la speranza di farlo diventare un appuntamento tradizionale per la città di Sanremo”.