Sanremo, con la ‘Carruggi and Dragons’ una giornata dedicata ai Giochi di Ruolo ed i Giochi da Tavolo collaborativo

La “Caruggi and Dragons”, Associazione Ludica senza scopo di lucro, si è prefissata il fine di promuovere il Gioco di Ruolo ed i Giochi da Tavolo collaborativo a coloro che non lo hanno mai provato o che si sono limitati esclusivamente ai grandi classici tipo Monopoly.

Esiste un mondo di giochi per veramente tutte le età e l’obiettivo è quello di aprire una finestra su questo mondo.

L’idea alla base è quella di invogliare attraverso il gioco alla collaborazione, al rispetto dei propri compagni di gioco e ad affrontare problemi comuni tramite il lavoro di squadra.

L’Associazione si impegna con piccoli eventi da anni, ma ha deciso di creare un evento aperto veramente a tutti, Domenica 25 Novembre dalle ore 15:00 fino alla notte, i ragazzi di “Caruggi and Dragons” saranno ospitati nei locali del Chimicand (via Lamarmora 38 – Sanremo) per “apparecchiare” più di 25 Giochi da Tavolo insieme ad altre quattro associazioni locali che saranno al loro fianco nell’organizzazione di questa giornata.

Tutti sono invitati, senza limiti di età!
Nelle nostre fila possiamo vantare “ragazzi” dai 12 fino ad oltre i 60.

Per qualsiasi informazione, domanda o chiarimento i ragazzi sono a disposizione attraverso la pagina Facebook [CARUGGI & DRAGONS] https://www.facebook.com/gdrsanremo/