Si preannuncia una buona stagione sciistica alla Riserva Bianca Limone Piemonte, dove gli operai sono al lavoro per ultimare la preparazione delle piste, in vista della prossima apertura.
Le perturbazioni che in questi giorni hanno interessato il territorio italiano, hanno portato grossi accumuli di neve sulle oltre 80 km di piste della riserva piemontese, facendo ben sperare per la stagione 2018/2019.
“E’ stata una stagione estiva interessante – dichiara Nicola Dalmasso, Vicepresidente Lift spa – La varietà dell’offerta è stato un punto fermo della attività della nostra Azienda per l’estate 2018. Ad oggi stiamo proseguendo un grande lavoro utile a preparare i terreni delle nostre piste da sci e stiamo aggiornando tutti i sistemi di informazione per i nostri Clienti. Novità e curiosità saranno svelate nei prossimi giorni e nella manifestazione di Cuneo del 17-18 novembre”.
Con 18 impianti di risalita, le piste presentano gradi di difficoltà per soddisfare sia i principianti sia gli sciatori esperti, diventando la meta sciistica più amata dagli amanti della neve del Ponente ligure e della vicina Costa Azzurra.