Torna l’appuntamento con la classifica settimanale di Riviera Time. Nel rispetto della par condicio e per evitare di influenzare in ogni modo il pensiero dei nostri utenti, dalla classifica sono stati esclusi tutti i servizi collegati alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno.
Di seguito i video più visti della settimana.
[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]
Durante la Fiera del Libro di Imperia, il giornalista Mario Giordano ha esposto la sua attenta analisi in merito agli “avvoltoi” d’Italia, svelando la corruzione all’interno di enti pubblici e privati.
Nei giorni scorsi si è svolta presso il PalaSalute della Asl1 Imperiese, la conferenza stampa per presentare il Progetto “Femmes” riguardante il servizio sanitario.
Nei giorni scorsi via Melandri e via Ramelli hanno cambiato senso di marcia.
Il gruppo dei Mostly Harmless nasce circa 4 anni fa dall’amicizia di Chiara Palmero (cantante), Simone Guerrucci (chitarrista) e Alessandro Lanteri (bassista).
Il Comune di Sanremo rilancia la propria campagna di sostegno alla raccolta differenziata durante la stagione turistica con la Junker app.
L’arte contemporanea arriva al forte di Santa Tecla di Sanremo con la mostra collettiva “Face Arts”, grazie alla curatela di Mary Sperti.
Dal progetto IMBICI, gioco di parole di IM (Imperia) e BICI, nasce il libro “La ciclabile dei fiori“, realizzato dagli imperiesi Davide Andracco ed Emanuele Boetti, insieme all’illustratrice di Genova Carola Zerbone.
Nei giorni scorsi è stata consegnata la Bandiera Verde alla scuola dell’infanzia “Pietrabruna” dell’Istituto Comprensivo di Riva Ligure e San Lorenzo al Mare.
Per la ricorrenza del 2 giugno anche Imperia ha celebrato il 72° Anniversario della nascita della Repubblica Italiana. La cerimonia si è svolta in Calata Cuneo sul porto di Oneglia.
In occasione del cinquantesimo pellegrinaggio a Lourdes Don Ferruccio Bortolotto ci ricorda gli appuntamenti dei prossimi giorni di giugno.