Torna anche questa domenica l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Quale sarà il video più visto della settimana? Scoprilo!
[CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE IL SERVIZIO]
È stato ospite dei nostri studi il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, all’indomani del post sul proprio blog dal titolo ‘Non sono un politico e me ne vanto’. In questa intervista il primo cittadino commenta i suoi “cinque anni di amministrazione rock”.
Nella piazza più ampia di Riva Ligure, splendido borgo della Riviera ligure di Ponente, si erge un imponente torrione anti barbaresco della seconda metà del ‘500. Alle sue origini vi è una storia tragica.
Sono due i project financing presentati in Comune per la rivalutazione del Porto Vecchio di Sanremo. L’interesse dei privati dimostra l’importanza strategica della zona che potrebbe rilanciare l’intera economia e il futuro turistico della città. L’assessore al Demanio, Mauro Menozzi, ci presenta i due progetti.
Conosciuto come “ponte con le bretelle“, la passerella che unisce via Roma a via Don Bosco è stata oggetto di un acceso dibattito tra l’amministrazione di Vallecrosia e il candidato alla carica di sindaco Armando Biasi. In questo video l’assessore Paolino risponde a Biasi.
L’Hotel Angst, che in passato ha ospitato i regnanti di tutta Europa, nel corso degli anni è stato oggetto di leggende, ma presto tornerà ai vecchi splendori. Dopo oltre 100 anni di abbandono, venerdì scorso è stata posta la prima pietra che da il via ai lavori di ristrutturazione.
Anche per questa settimana rimane in classifica l’intervista all’ex ministro Claudio Scajola realizzata a margine della conferenza stampa in cui ha annunciato davanti alle telecamere la sua candidatura a sindaco di Imperia.
La candidatura dell’ex ministro Scajola ha diviso le opinioni anche all’interno del centrodestra imperiese. Ne abbiamo discusso a Versus con Giuseppe Fossati e Alessandro Casano.
Era il 1996 e l’allora sindaco di Taggia, Piero Gilardino, inaugurava il nuovo parco giochi nella zona del Viale delle Palme. Presenti all’inaugurazione tantissimi bambini. Rivediamo le immagini in “Rewind”.
Dopo l’inchiesta sulla discarica di inerti di Rio Ciuvin, finita sulla scrivania della Procura per diversi e ormai noti presunti illeciti avvenuti nel corso di trent’anni e che hanno sotterrato due strade comunali, Riviera Time ha indagato su un’altra vicenda simile avvenuta sempre in valle Armea nella zona chiamata ex Cava Bianchi.
Per la rubrica Gear Time, Roberto Giannuzzi ci porta alla scoperta della Fiat Panda 4×4 Fire modificata per poter attraversare agilmente il deserto del Marocco durante il rally Panda Raid 2018. Ad affrontare questa avvenuta è il team ponentino Fiore-Lanteri.