[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/” videourl=”https://vimeo.com/240548259″]Silvia Sciandra, Vicesindaco di Ventimiglia, è stata ospite dei nostri studi per questa nuova puntata della rubrica “L’Intervista”.
Si sta avvicinando l’inverno e con le allerte meteo sale la preoccupazione per i migranti che vivono nel fiume. “Stiamo lavorando per risolvere la situazione – spiega – anche con l’aiuto delle forze dell’ordine e delle varie associazioni, ma è un compito difficile. C’è diffidenza da parte dei migranti che sono restii a spostarsi al centro accoglienza di Parco Roja.”
Per quanto riguarda, invece, il processo per la sdemanializzazione delle aree di Parco Roja, fondamentale opportunitĂ di rilancio per l’economia della cittĂ , Sciandra commenta: “Con la sdemanializzazione si libereranno anche numerose aree all’interno del tessuto cittadino e proprietĂ del demanio. In questo modo potremo creare parcheggi nel centro cittĂ che risenta la carenza di posti auto.”