Sanremo si prepara a scatenarsi con il primo “Scream Rock Festival“! L’evento, organizzato dalla Jennifer Scream, segna il ritorno sulla scena musicale della band rock.

Due serate di puro rock, buona compagnia e drink top: appuntamento il 30 e 31 maggio, dalle ore 21, al locale Mamely di via Gioberti 37.

Il programma

Venerdì 30 maggio
Zac Vanders Project
Haji
Gotham Crew

Sabato 31 maggio
Primula Nera
Jennifer Scream
Bonalien Band

Ogni serata del “Scream Rock Festival” inizierà in grande stile con un pre-show dalle 18:00 alle 20:00 al locale Perbacco in Via Corradi 89. Un’opportunità per entrare nel mondo del rock, con interviste alle band, la possibilità di interagire con i membri e iniziare a respirare l’atmosfera del festival.

“Non perdete l’occasione di essere parte di qualcosa di speciale. Unitevi a noi per celebrare l’amicizia, la musica e la passione per il rock. Jennifer Scream e tutte le band partecipanti vi aspettano a braccia aperte per creare ricordi indimenticabili. Vi aspettiamo numerosi!” invita l’organizzazione.

Ingresso libero.