bni valle argentina

Ieri, 9 aprile, il capitolo BNI “Valle Argentina” ha festeggiato il suo terzo anniversario presso Villa Boselli ad Arma di Taggia. Leader mondiale nel business networking, con quasi 300 membri in provincia di Imperia, tra imprenditori e professionisti, il gruppo si distingue per il suo approccio unico: “prima dare, poi ricevere”. Questo modello di passaparola, basato sulla condivisione di referenze, ha generato significativi risultati economici, con affari per un valore di circa 25 milioni di euro nella zona che va da Cervo a Ventimiglia per l’anno 2024.

BNI (Business Network International) è una delle più grandi e riconosciute organizzazioni mondiali di networking, con oltre 280.000 membri in tutto il mondo. Fondata nel 1985, BNI si basa sulla filosofia che, attraverso il networking reciproco, le aziende possano crescere in modo sostenibile e duraturo. Ogni incontro settimanale di BNI permette ai membri di costruire relazioni professionali forti, scambiandosi referenze qualificate che favoriscono il business di ciascun partecipante.

Nel corso degli anni, la rete della Valle Argentina ha saputo attrarre una vasta gamma di professionisti e imprenditori locali, che hanno trovato nella collaborazione e nello scambio di referenze uno strumento per lo sviluppo e la crescita delle loro attività.