Si chiude oggi il commissariamento della Uiltrasporti imperiese. Alla presenza delle delegate e dei delegati al consiglio provinciale Uiltrasporti, del segretario generale Uiltrasporti Liguria Roberto Gulli e della segreteria regionale, si è svolta oggi, con l’approvazione all’unanimità, l’elezione del nuovo segretario generale Uiltrasporti di Imperia e della segreteria provinciale.
Oscar Matarazzo è il nuovo segretario generale della Uiltrasporti Imperia che, da oggi in poi, si occuperà delle politiche sindacali relative alla categoria dei trasporti della provincia. Oltre a Matarazzo, faranno parte della segreteria provinciale Enrico Parodi e Marco Cappellaro.
“Ringrazio i commissari per il lavoro svolto. Da oggi ci aspetta un grande lavoro da fare accanto alle lavoratrici e ai lavoratori che rappresentiamo. Al centro metteremo sempre i lavoratori, così come i temi di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e lo sviluppo del territorio”, dichiara Matarazzo.