piazza torre santa maria san bartolomeo al mare

La Pro Loco di San Bartolomeo al Mare promuove per domani, venerdì 29 marzo, una giornata all’insegna della tutela ambientale con l’iniziativa “Puliamo le spiagge“. L’appuntamento è fissato per le ore 14:00 in Piazza Torre Santa Maria, da dove partirà l’attività di raccolta rifiuti lungo il litorale.

“Unisciti a noi per rendere le nostre spiagge un luogo migliore e salvaguardare la natura”, è l’invito della Pro Loco, che ricorda ai partecipanti di portare guanti, sacchi e tanta buona volontà.

A seguire, alle ore 18:30, si terrà l’incontro “Acqua bene comune e primario“, organizzato dal comitato “Onda Ligure” con la partecipazione di Sabrina Grassa di Assoutenti. Il dibattito, che si svolgerà nella sala della Misericordia in via Cesare Battisti 35, affronterà la gestione delle risorse idriche e le situazioni legate alla società Rivieracqua.