Novi, il Grande Cioccolato Italiano, debutta per la prima volta nelle strade di Sanremo, unendo il gusto inconfondibile della sua crema spalmabile all’atmosfera vibrante della kermesse della Canzone Italiana. Crema Novi, con la sua ricetta dal suo 45% di nocciole, tutte esclusivamente italiane, è da sempre sinonimo di qualità e passione, proprio come il Festival di Sanremo, che ogni anno celebra l’eccellenza musicale attraverso la selezione dei migliori artisti e melodie.
Ed è proprio sulla base di questi ingredienti fondamentali in comune, che da domenica 9 febbraio a domenica 16 febbraio, nel cuore pulsante della città, tra il Casinò e il Teatro Ariston, prenderanno il via, per la prima volta da parte di Novi, esclusive attivazioni on-site pensate per far vivere al pubblico il gusto autentico e la tradizione di Crema Novi in un contesto unico. Nella settimana del Festival, nel cuore di Via Matteotti verrà infatti allestito un Truck vintage dove tutti i visitatori del centro di Sanremo potranno degustare Crema Novi in un’atmosfera che richiama la tradizione e i ricordi più dolci del passato, oltre a richiamare la campagna televisiva “Provala, NO?” incentrata proprio sulla crema spalmabile. A servire i sample, ci sarà anche Nocciolino, la simpatica e vivace mascotte del brand, che accoglierà i visitatori e distribuirà gli assaggi con la sua contagiosa energia.
Il Truck Crema Novi sarà inoltre affiancato dauna suggestiva glass box, dove il pubblico potrà vivere un’esperienza unica. Attorno all’installazione, sarà infatti possibile partecipare a numerosi momenti di engagement. Ci saranno giochi interattivi come il coinvolgente “Ruotala, NO?” che, nei giorni delle attività, indicativamente dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 18 alle 19.00, permetterà ai partecipanti di vincere gadget esclusivi (vasetto, cucchiaino, portachiavi, buono sconto). Questa sarà inoltre l’occasione per scattare, durante tutte le giornate, la propria foto ricordo nell’esclusivo Photobooth, con immediato download dell’immagine.