“C’è già un impegno da parte dell’amministrazione comunale per quanto riguarda asfalti e buche, e la ringraziamo per quello che sta facendo e per i lavori che sta portando avanti, ma abbiamo bisogno di risposte ancora più forti“. Così ha esordito ai nostri microfoni Andrea Di Baldassare, presidente della Confcommercio Sanremo, sottolineando l’importanza di interventi mirati nella città dei fiori.
Le parole di Andrea Di Baldassare
La Confcommercio di Sanremo ha richiesto un incontro con il sindaco Alessandro Mager per verificare il piano di interventi relativo agli asfalti. “A nostro avviso è infatti molto importante intervenire in modo tale da poter essere pronti per la prossima stagione estiva” ha aggiunto Di Baldassare.
Un problema che affligge diverse zone della città dei fiori e che necessita di risposte concrete. “Vogliamo capire quali siano i progetti per il futuro, vorremmo sapere quali sono gli interventi previsti nei prossimi mesi e quali sono gli indirizzi di lavoro che vengono dati dall’amministrazione”, ha concluso il presidente della Confcommercio Sanremo.
Le parole di Di Baldassare nel video-servizio a inizio articolo.