Parmuei Cervo

Torna, per la sua undicesima edizione, ‘Nella tradizione di parmuei‘, il laboratorio artigianale-artistico nel borgo di Cervo condotto dal maestro Roberto Messico. L’intento dell’attività è quello di realizzare i famosi ‘parmuei‘ che verranno poi benedetti nel giorno della domenica delle palme.

“Da oramai undici anni viene portata avanti questa antica tradizione laboratoriale. Ringrazio l’associazione Cumpagnia du Servu, l’associazione Proarte e le confraternite di Cervo di Santa Caterina e Santa Brigida. Un’iniziativa che sta riscuotendo grande interesse anche da parte di turisti che in questo periodo soggiornano nel Golfo dianese. Questo tipo di attività si colloca all’interno di una proposta di turismo esperienziale; gli ospiti che vengono nel nostro borgo potranno partecipare a questa esperienza per portare a casa la palmetta da benedire la domenica delle palme“, ha commentato soddisfatta il sindaco Lina Cha.

Il corso, gratuito, si svolgerà il martedì e il giovedì dalle ore 17:30 alle 18:30 presso le Opere parrocchiali di Cervo a partire da giovedì 30 gennaio 2025.

Per info e adesioni: Associazione Pro Arte 3478449469; Associazione Cumpagnia du Servu 3472122432