Quattro concerti presso l’ex Chiesa Anglicana di Bordighera in memoria di Gulshan Antivalle e per le donne di pace, dedicati al rispetto della figura femminile: è la nuova iniziativa “Winter in Winter 2025”, promossa dall’associazione Amici di Winter e approvata dalla giunta comunale di Bordighera nella seduta del 14 gennaio. La rassegna rientra nell’ambito del 39° Inverno Musicale e nel calendario delle manifestazioni della città delle palme.
“È un piacere e un onore ospitare ‘Winter in Winter 2025’, ciclo di concerti di grande valore artistico, ambasciatori di un fondamentale messaggio di rispetto della donna e omaggio a Gulshan Antivalle, già presidente dell’associazione e promotrice senza riserve della valorizzazione del patrimonio botanico, paesaggistico, storico e culturale di Bordighera”, dichiara l’assessore alle Manifestazioni Melina Rodà.
I concerti sono in programma sabato 1 febbraio, sabato 22 febbraio, domenica 9 marzo e sabato 5 aprile, sempre alle ore 21.00, nel centro culturale dell’ex Chiesa Anglicana di via Regina Vittoria 4.