Arma di Taggia riscaldamento Istituto Ruffini Aicardi

Ancora disagi per gli studenti e il personale della sede succursale dell’Istituto Alberghiero Ruffini‘ situato presso le ex Caserme Revelli‘ di Arma di Taggia. Questa mattina la sede è rimasta chiusa a causa di problemi ai sistemi di riscaldamento.

La situazione si trascina ormai da alcuni giorni, causando non pochi inconvenienti. Già l’altro ieri gli alunni erano stati costretti a uscire con ore di anticipo rispetto al normale orario scolastico a causa di temperature non adeguate all’interno dell’edificio. Ieri la situazione è ulteriormente peggiorata con la possibilità di tornare a casa degli studenti poiché i riscaldamenti risultano completamente fuori uso. Questa mattina ancora il riscaldamento completamente fuori uso ha portato alla decisione di trasferire le classi presso la sede principale sul lungomare sfruttando l’assenza di alcune classi occupate in laboratori in un’altra struttura.

Nel frattempo, la sede delle ex Caserme è rimasta completamente chiusa per permettere l’intervento dei tecnici. Fortunatamente il problema è stato risolto in giornata e da domani la struttura tornerà operativa, consentendo il regolare svolgimento delle lezioni.