Proseguono gli eventi natalizi a Sanremo, parte del ricco calendario organizzato dalla Città dei Fiori in collaborazione con l’associazione Talea.
Questo pomeriggio, i bambini si sono riversati in piazza Borea d’Olmo per essere investiti da un mare di… bolle.
Lo spettacolo “Nevicata di Bolle” ha regalato momenti di gioia e divertimento ai più piccoli. La piazza si è trasformata in un incanto di bolle di sapone, con forme di ogni dimensione che danzavano nell’aria. Il clou dell’evento è stata una vera e propria tempesta di bolle, creata grazie a due potenti macchine sparabolle, che hanno entusiasmato i bambini.
Molti di loro, con il viso colorato dai disegni della truccabimbi, si sono immersi nell’atmosfera festosa. Attorno alla postazione del trucco, si è formata una lunga fila di bambini accompagnati dai genitori, pronti a vivere l’evento di Natale.
Nel frattempo, la Banda musicale Canta e Sciuscia di Sanremo ha riempito le vie del centro con le sue note, regalando una colonna sonora vivace a una domenica pre-natalizia ricca di eventi e attività.
Lo spettacolo di bolle è andato in scena in due momenti distinti, con una prima esibizione alle 15:30 e una replica intorno alle 16:30, offrendo a bambini e bambine più occasioni di intrattenimento.
Nel video servizio a inizio articolo le immagini dell’evento.