video
play-rounded-outline
03:33

Si respira aria di Natale alla Marina di San Lorenzo. Una serata di festa ieri sera all’Hotel Riviera dei Fiori di quelle che richiamano alle grandi riunioni di famiglia. Da anni, infatti, è tradizione per il Gruppo Cozzi Parodi organizzare un incontro speciale per augurare ai dipendenti un felice e sereno Natale.

Ai nostri microfoni è intervenuta Beatrice Parodi, imprenditrice leader del Gruppo Cozzi Parodi.

Le parole di Beatrice Parodi

“Stare insieme è sempre bello, indubbiamente questo lavoro non è semplice e lavorare in un bel clima, dal punto di vista umano e non, è fondamentale. Queste sono scelte di vita non scontate e vi ringrazio. Auguri a tutti“, ha dedicato l’imprenditrice ai presenti. “Ogni anno prima della riapertura dell’albergo di San Lorenzo, che apre sempre verso fine dicembre, ci facciamo gli auguri. Dopo un periodo di vacanze significa riprendere con serenità, gioia e voglia di lavorare sempre meglio“.

L’Hotel Riviera dei Fiori

Con l’Hotel Riviera dei Fiori che riapre oggi, venerdì 20 dicembre, l’imprenditrice ha parlato dei programmi per il nuovo anno: “Riapriamo l’albergo a San Lorenzo, a metà gennaio quello di Marina degli Aregai e a metà marzo il Castellaro Golf Resort. Stiamo preparando tante nuove proposte e iniziative per far crescere sempre di più la risposta turistica”.

Un bilancio dell’anno appena trascorso? “È stato un anno interessante, un pochino complicato viste le situazioni internazionali, ma abbiamo ottenuto buoni risultati. Speriamo in un clima più sereno per tutti”.

Tra i futuri obiettivi del Gruppo Cozzi Parodi, Beatrice Parodi ha evidenziato l’intenzione di rafforzare il legame tra le strutture del Gruppo e il territorio: “Vogliamo organizzare per i nostri clienti delle scoperte del territorio, non solo delle mete più conosciute ma anche di quelle meno note, altrettanto interessanti e capaci di sorprendere i turisti. Il nostro territorio è estremamente vario e deve essere valorizzato”.

Le parole di Beatrice Cozzi Parodi e le immagini dell’evento nel video-servizio a inizio articolo.