Albergatori Golfo Dianese

Ieri sera presso il ristorante Marabotto a Diano Marina si è svolto un incontro che ha riunito tutti gli albergatori del Golfo Dianese per un momento di convivialità e scambio di auguri natalizi. L’occasione è stata anche un’opportunità preziosa per riflettere sui risultati dell’anno appena trascorso e discutere le prospettive future.

Dopo molti anni è stata organizzata per la prima volta una serata che ha saputo racchiudere l’intera categoria, rappresentando un importante simbolo di unità, condivisione e ascolto reciproco.

All’incontro presenti anche il presidente provinciale di Confcommercio Imperia, Enrico Lupi, il presidente di Confcommercio Golfo Dianese, Paolo Saglietto, Davide Trevia, presidente della Federalberghi provincia di Imperia e del Golfo Dianese, il sindaco Cristiano Za Garibaldi e l’assessore Luca Spandre.

“Colgo l’occasione per fare a tutti quanti gli auguri di Natale e mi auguro che questa possa diventare una tradizione da ripetere. Evento speciale per consolidare i rapporti tra colleghi e creare sinergie utili al futuro”, ha commentato Trevia.