Riaperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio presso Banchina Aicardi sul porto di Oneglia. L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con Marina di Imperia, accompagnerà le festività natalizie fino all’8 gennaio, pronta a regalare momenti di puro divertimento e magia invernale a grandi e piccini.
La pista sarà accessibile con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 15:00 alle 19:00; durante i festivi e prefestivi, invece, ci si potrà divertire già al mattino dalle 10:00 alle 12:30, nel pomeriggio dalle 15:00 alle 19:30, e in serata dalle 21:00 fino a mezzanotte.
L’ingresso ha un costo di 7 euro, con un noleggio pattini disponibile a soli 3 euro senza limiti di tempo. Per i più piccoli, sono state inoltre programmate delle giornate gratuite di avvicinamento al pattinaggio, un’opportunità per avvicinarsi a questo sport in modo giocoso e divertente.
“Ringraziamo Marina di Imperia per la preziosa collaborazione. Questo progetto rappresenta un’opportunità per far vivere la città durante le feste, regalando un momento di socialità e svago per tutte le età. L’iniziativa è già molto apprezzata dai cittadini e siamo certi che continuerà ad attrarre tantissime famiglie”, commenta l’assessore al Turismo, Gianmarco Oneglio.