Grande successo ieri a Torino per la presentazione pubblica di Aromatica ed Euroflora 2025, nell’ambito di AnciOFF, l’evento che comprende anche la presenze negli stand del Villaggio dei Comuni italiani, in Via Roma, tra Piazza Castello e Piazza San Carlo.

I due eventi sono stati promossi nell’ambito del meeting  aperto al pubblico dal titolo “Euroflora e Aromatica, in primavera appuntamenti da non perdere in Liguria”.

“Si tratta di due eccellenze del bello e del buono – ha spiegato Giusi Feleppa, responsabile ufficio stampa di Porto Antico SpA – per cui non è stato difficile ritrovarci per questa collaborazione”.

“La presenza in questa sala di Euroflora – ha ribadito il sindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi – testimonia la crescita di Aromatica, che è il risultato di una storia d’amore tra il nostro splendido mare e il nostro territorio. Ogni anni offriamo nuove esperienze a chi viene nel Golfo Dianese a trovarci e anche nel 2025 ci auguriamo che sarete in tantissimi”.

“Diano Marina è la meta principale del turismo balneare piemontese – gli ha fatto eco l’assessore al Turismo, Luca Spandre – e siamo felici di essere venuti qui a promuovere la nostra città, il suo territorio, le sue eccellenze”.