Si è conclusa nella tarda mattinata di oggi a Sanremo la terza edizione dell’HBrun (heart & brain run), la trail run a scopo benefico nata con l’intento di avvicinare le persone allo sport per contrastare le malattie cardiovascolari.

Sviluppato su un percorso di 9 km circa, con un dislivello di circa 500 m, il percorso ha visto la sua partenza e conclusione in piazza Borea d’Olmo.

Sono stati 136 gli atleti e le atlete che si sono cimentati nella corsa competitiva. Ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica generale e nella categoria maschile è stato Julien Gueydon con un tempo di 46′ 49” e 4”’, seguito da Simone Bogoglio (CUS Genova), al secondo posto con un tempo di 50′ 30”e 7”’ e al terzo posto da Lorenzo Murachelli (Barnes Trail and Road ASD) con un tempo di 51′ 45” e 90”’.

A trionfare invece nella categoria femminile è stata Monica Fierile con un tempo di 1h 2′ 5” e 72”’. Al secondo posto si è piazzata Nadia Trimarti (totalizzando un tempo di 1h 4′ e 5”) mentre al terzo è arrivata Elisa Buratto (1h 4′ 25” e 62”’).

Nel link allegato la classifica generale dell’edizione 2024.