Ieri sera, 15 novembre, il gruppo di ballo imperiese Fresh ‘n’ Clean – guidato da Simone Stella – ha conquistato il pubblico del programma Chissà chi è in onda sul Nove e condotto da Amadeus.
‘Chissà chi è’
Il format, basato sul programma americano Identity, prevede che i concorrenti abbinino correttamente otto identità ad altrettante attività professionali o passioni, fino al gioco finale in cui devono identificare un familiare del ‘parente misterioso’. “Mi chiamo Simone, ho 31 anni e vengo da Imperia“, è stato l’indizio. E poi la conferma: “Sì, sono io che ballo“. Simone Stella, insegnante di popping (una danza mix del funk e dell’ hip-pop), guida i Fresh ‘n’ Clean che hanno scatenato gli applausi di Amadeus e del pubblico.
“È stato un onore e un privilegio vivere questa avventura unica, piena di emozioni e risate. Grazie di cuore ad Amadeus per la sua accoglienza e professionalità, e a tutto il team che ci ha fatto sentire come a casa. Abbiamo davvero dato il massimo, ma soprattutto ci siamo divertiti un mondo! Ogni istante è stato speciale, e siamo grati di aver potuto condividere questa esperienza con voi. Continuate a seguirci, perché il meglio deve ancora venire!”, hanno commentato sui loro social.
I Fresh ‘n’ Clean hanno calcato alcuni dei palchi più noti della televisione italiana tra cui Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi. I ballerini imperiesi sono anche diventati la crew ufficiale della Olimpia Milano, il top nel basket.
A inizio articolo il video dell’esibizione.