Il mercato coperto di Ventimiglia tornerà finalmente ad aprire le sue porte lunedì 18 novembre, dopo più di due mesi di lavoro e confronti costanti con i Vigili del Fuoco. A dare la notizia è il sindaco Flavio Di Muro, che annuncia con soddisfazione: “Gli operatori potranno tornare a lavorare, i clienti potranno tornare ad acquistare. Sarà un momento di rinascita del cuore pulsante dell’economia cittadina”.

Di Muro ha voluto ringraziare chi si è impegnato nella messa in sicurezza della struttura per garantire un ambiente sicuro e accogliente per lavoratori, clienti e turisti. “Ringrazio tutti coloro che, a vario titolo, si sono adoperati affinché la struttura fosse messa adeguatamente in sicurezza per accogliere lavoratori, clienti e turisti”, ha detto il sindaco.

L’ordinanza di riapertura, firmata con orgoglio, prevede i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 14:00, e dal venerdì al sabato dalle 7:00 alle 17:00.

“Vi aspetto quindi lunedì mattina, tutti insieme, per festeggiare questo importante e tanto atteso ritorno alla normalità!” ha concluso il sindaco, invitando la cittadinanza a partecipare a questo momento significativo.