Jody Di Michele è la nuova cintura del Budo Sanremo: grazie ai risultati ottenuti nell’ultimo anno nelle competizioni regionali e nazionali il giovane judoka del Budo Sanremo ha ottenuto, per meriti agonistici, il grado di cintura nera della FIJLKAM – Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali.
Ieri sera si sono svolti i festeggiamenti presso i locali di via Canepa 36 a Sanremo, alla presenza del consigliere Luca Lombardi e dell’assessore comunale al Turismo ed allo Sport Alessandro Sindoni che sono intervenuti per complimentarsi con gli atleti che si sono distinti ai recenti campionati regionali.
“È stato davvero un piacere omaggiare questo atleti – dichiara l’assessore Sindoni – a nome del sindaco Mager e di tutta l’amministrazione comunale. Sono atleti che hanno mostrato valore e preparazione, grazie agli insegnanti Nicola Gianforte, Giuseppe Polichi, Nicholas Di Michele e Maurizio Ardesi, ai quali desidero far giungere i complimenti per il grande lavoro che svolgono quotidianamente con i ragazzi”.
“Siamo soddisfatti di come i nostri ragazzi affrontano quotidianamente i loro impegni sportivi, che li accompagnano ormai da anni in quello che per noi è un percorso formativo a 360° come atleti, cittadini e uomini. Il traguardo della cintura nera è per noi un orgoglio e spero sempre che i nostri ragazzi la indossino con lo stesso orgoglio e con la consapevolezza di aver fatti propri i principi morali della nostra splendida disciplina”, dichiara il tecnico federale Nicola Gianforte.