mensa

È stato pubblicato il bando per la formazione di graduatorie di idoneità per le posizioni di aiuto cuoco e personale di pulizia da parte di S.E.R.I.S. S.r.l., società in house del Comune di Imperia, che gestisce le mense scolastiche e altri servizi di ristorazione collettiva. 

Il bando completo con tutti i dettagli e le specifiche per la partecipazione è consultabile sul sito istituzionale della società S.E.R.I.S. (https://serissrl.it/notizie) e sul sito del Comune di Imperia (https://www.comune.imperia.it/index.php/it/news-e-progetti/notizie-dal-comune/1485-avviso-di-procedure-selettive-pubbliche-per-le-seguenti-figure-professionali-aiuto-cuochi-addetti-alle-pulizie-s-e-r-i-s).

La ricerca è finalizzata a eventuali assunzioni a tempo determinato e con un contratto a tempo parziale: personale di pulizia, con una copertura oraria di 20 ore settimanali, e aiuto cuoco, con un impegno di 11 ore settimanali.

Le persone interessate a partecipare alla selezione dovranno inviare la propria candidatura esclusivamente all’indirizzo PEC della S.E.R.I.S. (seris-srl@pec.it) entro le ore 12:00 del 27 novembre 2024.