La Lega di Sanremo, per voce del consigliere comunale e provinciale Daniele Ventimiglia, esprime soddisfazione per il risultato raggiunto per le elezioni regionali.
“Sanremo, a livello provinciale, è la città che ha portato più voti alla Lega e al presidente Bucci, cui porgiamo i nostri migliori auguri. La competenza, la capacità amministrativa e il valore da lui già dimostrato in qualità di sindaco di Genova e di commissario per la ricostruzione del ponte hanno fatto la differenza”, esordisce Ventimiglia. “Questa elezione non era affatto scontata e l’apporto in termini elettorali della città di Sanremo e della provincia di Imperia è stato determinante per la vittoria. I cittadini del Ponente hanno dato un forte segnale scegliendo di andare avanti con le grandi opere fondamentali, la crescita, il rilancio e lo sviluppo. Le congratulazioni vanno a tutti i nostri candidati per l’ottimo risultato raggiunto, che non era affatto scontato. La loro serietà, la dedizione dimostrata in questa campagna elettorale e la vicinanza ai cittadini sono stati fondamentali e di grande valore”.
“Infine, sono particolarmente soddisfatto per la prestazione del partito che a livello cittadino ha ottenuto un risultato straordinario. In termini di voti assoluti (1.607), siamo primi a livello provinciale e in termini di percentuale (12%) siamo la seconda lista del centrodestra. Tutti questi numeri sono un buon segnale, pongono attenzione sul buon lavoro svolto dalla Lega Sanremo e sono un ulteriore stimolo per fare ancora meglio”, conclude.