halloween

A Ospedaletti tutto è pronto per la festa di Halloween in programma giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 16.30 con ritrovo tra l’atrio del Municipio e Piazza IV Novembre. Dopo i successi degli anni scorsi con grande partecipazione anche da fuori cittadina, l’invito dell’organizzazione è nuovamente rivolto a tutti per partecipare ad una festa ormai ben collaudata. Una ventina di esercizi commerciali ospedalettesi ha già addobbato le vetrine a tema mentre gli ultimi dettagli organizzativi sono messi a fuoco con grande cura.

Il programma del pomeriggio di dopodomani prevede scenette sul rogo delle streghe, flash-mob a cura dell’associazione Happiness, un trampoliere che accompagnerà i bambini lungo il percorso della… paura, dolcetto-scherzetto negli esercizi commerciali, aperitivi e cene a tema nei locali aderenti, la cioccolata calda offerta dal Descu Spiaretè in Piazza Sant’Erasmo, la spaventosa ghigliottina adibita a set fotografico in Piazza San Giovanni come la inquietante sedia elettrica posta nell’atrio comunale. La baby-dance inizierà a partire dalle ore 18.30 e a seguire il dj set con DJ Tex sulla ciclabile dove non mancheranno zucchero filato e popcorn, mentre in Via Roma si troveranno frittelle e arancini e in Via XX Settembre crépes e gelati.

Un ringraziamento va a tutti i volontari che faranno da comparse, al Descu Spiaretè e a Luca Colombo che in questi anni ha creato ghigliottina, sedia elettrica e rogo delle streghe.