“È una giornata bella perché il centrodestra si conferma alla guida della Liguria, un evento senza precedenti nella nostra storia“, ha esordito Marco Scajola, candidato consigliere alle elezioni regionali tra le fila di Forza Italia.
Le parole di Marco Scajola
Marco Bucci è stato eletto nuovo presidente della Regione Liguria. “Quindi grande soddisfazione per Bucci, per l’intera coalizione e ringrazio che mi ha votato, chi mi ha sostenuto, i miei collaboratori, i miei familiari, il mio staff e tanti sindaci e tanti amici perché parrebbe che io possa essere ancora il più votato in Liguria“. Scajola, con 6.308 preferenze personali, ripete così il successo delle elezioni regionali del 2020.
“Questo risultato premia il lavoro fatto sul territorio, la mia costante presenza e l’impegno sui temi chiave come la formazione professionale, la rigenerazione urbana e l’edilizia”. Nonostante la soddisfazione Scajola non ha mancato di sottolineare le sfide ancora aperte: “L’astensionismo significativo è un segnale che ci invita a fare di più e meglio. Questa terra ha tanti problemi come il trasporto pubblico locale, la questione dell’acqua, che preoccupano i nostri cittadini. Noi dobbiamo semplicemente, con molta responsabilità, serenità, intelligenza e buon senso, affrontare questi problemi e risolverli”.
Le parole di Marco Scajola nel video-servizio a inizio articolo.