Luca Lombardi, detto “Hype”, è candidato al consiglio regionale della Liguria per le elezioni del 27 e 28 ottobre 2024 con Fratelli d’Italia. Commerciante e attuale consigliere d’opposizione nel Comune di Sanremo, Lombardi ha maturato una lunga esperienza politica nella sezione provinciale del partito di Giorgia Meloni, che lo ha spinto a candidarsi in Regione.
“La mia passione per la politica mi porta quotidianamente a incontrare i cittadini, ascoltare le loro problematiche, che sono poi quelle dell’intera collettività, e insieme cerchiamo soluzioni”, afferma Lombardi. “La sanità è una delle questioni che più mi viene posta e alla quale sono particolarmente sensibile. Mi impegnerò a migliorare l’efficienza del sistema sanitario ligure, con l’obiettivo primario di ridurre le liste d’attesa e ottimizzare i servizi per i cittadini”.
Tra le altre priorità del suo programma, Lombardi sottolinea l’importanza delle infrastrutture: “La Liguria deve essere meglio collegata con l’Europa, rendendo il nostro territorio più attrattivo per i turisti e favorendo uno sviluppo sostenibile. Vogliamo una regione dove vivere, lavorare, studiare e trascorrere il tempo libero sia possibile per tutti”.
Lombardi conclude il suo appello agli elettori: “Vogliamo una Liguria proiettata al futuro, che non lasci indietro nessuno, in particolare i più fragili. Il 27 e il 28 ottobre vai a votare, barra il simbolo di Fratelli d’Italia e scrivi Lombardi. Facciamo valere la tua voce!”
Messaggio elettorale