Un traguardo storico per la Famia Dianese, che quest’anno celebra i suoi 55 anni. Sabato 19 ottobre ore 20:30, al Capannone dei Sorrisi a Diano Marina, si terrà una grande festa per commemorare questo importante anniversario, un evento che promette divertimento, musica, cibo e, naturalmente, tanto Sciaratto.
55 anni di Famia Dianese- Le parole di Aldo Gramondo, Emanuela Cerato e Valentino Gallo
La Famia Dianese, un pezzo di storia a Diano Marina, continua a essere un punto di riferimento per la comunità. Aldo Gramondo, presidente onorario e una vera istituzione per l’associazione, ha voluto condividere con noi il suo orgoglio: “Sono onorato di essere ancora qui dopo 55 anni. Questa è la mia passione, sono nato qui e ogni giorno vengo a vedere cosa succede al Capannone dei Sorrisi. Ho visto nascere la Famia Dianese e anche in momenti difficili siamo sempre rimasti uniti. Se siamo ancora qui, vuol dire che siamo un bel gruppo”.
“Siamo pronti! Sabato 19 ottobre dalle ore 20:30 ci sarà questa festa insieme ai nostri soci. Non mancheranno musica, cibo e- come sempre- ottima compagnia. Oltre ai nostri soci può venire chiunque voglia entrare in questa grande famiglia e diventare socio, la nostra porta è sempre aperta”, ha proseguito con entusiasmo Emanuela Cerato, vicepresidente della Famia.
Carnevale a Diano Marina
Ma al Capannone dei Sorrisi i lavori non finiscono qui, già fervono i preparativi per uno degli eventi più attesi dell’anno: il Carnevale. Il tesoriere Valentino Gallo ha svelato le date: “Il 1° marzo 2025 ci sarà l’anteprima del Carnevale in Piazza del Comune, mentre il vero e proprio Carnevale si terrà il 9 marzo. Il nostro impegno è fare in modo che sia una festa per tutti, grandi e piccini.”
La Famia Dianese continua a mantenere viva la tradizione e lo spirito di Diano Marina, con lo sguardo rivolto al futuro e con la volontà di crescere insieme alla sua comunità.
Le parole di Aldo Gramondo, Emanuela Cerato e Valentino Gallo nel video-servizio a inizio articolo.